La Camera degli Avvocati Tributaristi di Napoli organizza il convegno dal titolo “Le prove nel processo tributario”, che si terrà il 28 ottobre 2025, dalle ore 10:00 alle 13:00, presso il Tribunale di Napoli – Aula Girardi.
L’evento si aprirà con gli indirizzi di saluto dell’Avv. Carmine Foreste, Presidente del C.O.A. Napoli, dell’Avv. Antonio Valentino, Segretario del C.O.A. Napoli, del Dott. Alfredo Montagna, Presidente della Corte di Giustizia Tributaria di II° grado della Campania, e del Dott. Angelo Spirito, Presidente della Corte di Giustizia Tributaria di I° grado di Napoli.
L’introduzione e la moderazione del dibattito saranno affidate all’Avv. Gennaro Nunziato, Segretario della Camera Avvocati Tributaristi di Napoli.
Seguiranno le relazioni di:
- Dott. Gabriele Di Maio, Magistrato Tributario, Presidente di Sezione della Corte di Giustizia Tributaria di II° grado – Campania
- Dott. Antonio Lepre, Magistrato Tributario presso la CGT di I° grado di Napoli
- Prof. Avv. Stefano Fiorentino, Ordinario di Diritto Tributario presso l’Università degli Studi di Napoli “Parthenope”
- Avv. Andrea Di Lecce, Avvocato tributarista
- Avv. Francesco Mastrantuono, Avvocato tributarista
- Avv. Augusto Vigo Majello, Avvocato tributarista
Le conclusioni saranno affidate all’Avv. Michele Di Fiore, Presidente della Camera Avvocati Tributaristi di Napoli e Delegato ai rapporti con la giustizia tributaria del C.O.A. Napoli.
Dopo le relazioni, seguirà un dibattito aperto, al quale l’Avv. Michele Di Fiore rivolge un invito personale a partecipare, anche delegando un socio dell’Associazione rappresentata, per contribuire con la propria esperienza professionale.
L’evento è accreditato dall’Ordine degli Avvocati di Napoli con 3 crediti formativi.
