Eventi – Il caso Napoli Obiettivo Valore, tra legislazione e interpretazione

La Camera degli Avvocati Tributaristi di Napoli promuove il convegno di studi su “Il caso Napoli Obiettivo Valore: tra legislazione e interpretazione”

La Camera degli Avvocati Tributaristi di Napoli, con il patrocinio del Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Napoli, ha organizzato il convegno di studi dal sul tema  “Il caso Napoli Obiettivo Valore: tra legislazione e interpretazione”.

L’evento si terrà mercoledì 14 maggio 2025, a partire dalle ore 10:30, presso l’Aula “Girardi” del Tribunale di Napoli.

Il convegno si propone di approfondire le implicazioni giuridiche e applicative dell’affidamento della gestione dei tributi alla società “Napoli Obiettivo Valore” da parte del Comune di Napoli, esaminando le principali criticità interpretative e i profili di legittimità della disciplina, anche alla luce delle più recenti evoluzioni normative e giurisprudenziali.

Dopo gli indirizzi di saluto, il dibattito sarà introdotto e coordinato dall’Avv. Michele Di Fiore, Presidente C.A.T. Napoli, Delegato ai rapporti con la giustizia tributaria C.O.A. Napoli.

Seguiranno le relazioni del Dott. Pier Paolo Baretta, Assessore al Bilancio del Comune di Napoli; Prof. Avv. Paola Coppola, Ordinario di Diritto Tributario presso Università degli Studi di Napoli Federico II; Prof. Avv. Stefano Fiorentino, Ordinario di Diritto Tributario presso Università degli Studi di Napoli Parthenope; Dott. Antonio Merone, già Presidente della Sezione Tributaria della Corte di Cassazione; Dott. Fabio Cecere, Consigliere Segretario Odcec di Napoli con delega al contenzioso tributario; Avv. Francesco Mastrantuono, avvocato tributarista, Consigliere C.A.T. Napoli.

Modulo Iscrizione Evento
Abilita JavaScript nel browser per completare questo modulo.
Nominativo
E-mail
Caselle di Spunta